Hotel Ustaria Posta

 

La vacanza all'Ustaria Posta è all'insegna della semplicità senza eccessi. Non vi troverete un ascensore e nemmeno la SPA. Le mura portanti sono ancora quelle orginali del 1890, spesse 60 centimetri e costruite con pietre e sassi raccolti dal fiume Gadera che scorre a pochi metri dalla nostra casa.

 

In varie stanze ritroverete armadi recuperati e restaurati dalle mani di artisti locali con dipinti bellissimi motivi floreali. Fiori che poi decorano durante i periodi estivi anche i nostri balconi dando colore (e calore) all'Ustaria Posta.

 

Sarà una vacanza fra amici. Amerete l'atmosfera familiare tipica di una piccola struttura. E poi, in fondo, la nostra missione è coccolarvi perché sia sempre un piacere ritornare all'Ustaria Posta per una vacanza sulle Dolomiti.

 

Camera doppia

Camera doppia o matrimoniale
da 1 a 2 persone / 18 - 20 m²

In tutte le stanze è possibile avere l'opzione dei letti separati oppure la modalitá letto matrimoniale. Le camere doppie situate a sud e appena rinnovate dispongono anche di ampio balcone e pavimento in parquet.

 

 

Camera tripla

Camere triple o quadrupla familiare
da 3 a 4 persone / 24 - 27 m²

Le stanze familiari di maggiori dimensioni e arredate nello stesso stile e semplicitá delle camere doppie dispongono anche dello spazio necessario per aggiungere lettini a sponda per bambini di età inferiore a 3 anni.

Prenotazioni

* Fino a 36 mesi